La lingerie è, come tante altre, una scelta interamente personale; se siete romantiche, tradizionali, casual, sportive o super moderne, grazie all'infinita varietà di indumenti, troverete le proposte che meglio si adattano alla vostra personalità, al vostro carattere e alle vostre esigenze.

Tantissime le tipologie di capi di abbigliamento intimo, capaci di soddisfare ogni tipo di gusto e di esigenza in termini di sensualità, di femminilità e di comfort.

Molti i tessuti e i modelli tra cui è possibile trovare la soluzione migliore per le preferenze personali, determinate dai gusti e dall'occasione per cui è finalizzato l'acquisto.

Sottovesti, babydoll e corsetti, così come perizoma e reggiseni, sono indumenti ideali per una serata romantica, ma anche perfetti per essere indossati tutti i giorni a seconda delle abitudini.

Saranno proprio il tessuto e il modello che renderanno la biancheria intima classica o provocante.

Per quanto riguarda i colori e le fantasie delle stoffe e dei tessuti utilizzati per la realizzazione della biancheria intima, potrete spaziare, a seconda dei vostri gusti, dalle tonalità pastello, al tradizionale nero, oppure optare per le tinte più accese e brillanti.

Molti modelli di lingerie sono inoltre impreziositi con brillantini, piccoli fiocchetti e nastri di raso o di seta, pizzi e trasparenze decisamente sensuali e moderne.