Nel panorama dell'abbigliamento intimo femminile troviamo un infinita gamma di prodotti, conosciuti e apprezzati sin dai tempi passati.

Un mondo fatto di biacheria intima sofisticata e sexy, modellante e contenitiva, utilizzata con eleganza dalle donne e poi trasformatasi di continuo durante il corso degli anni.

La storia della biancheria intima femminile inizia con gli indumenti come il corsetto rinforzato, le mutande con i lacci e le giarrettiere che stringono le cosce.

Tutte queste legature strette e questi bottoni pian piano diventano indumenti decisamente più comodi e più pratici.

Finalmente il corpo e soprattutto le gambe vengono mostrate esprimendo libertà e femminilità; la biancheria intima diventa più piccola e più provocante, e tutt'oggi è sicuramente l'arma di seduzione più famosa.

Il mercato ci propone numerosi modelli e tessuti per la biancheria intima, tra cui selezionare in base ai gusti, gli indumenti intimi che meglio rispondono alle necessità personali.

Slip, perizoma, tanga, reggiseni, reggicalze, calze, collant e tanti altri sono i capi di abbigliamento intimo in grado di accontentare tutte le donne, e tutti gli uomini.

In queste pagine vi daremo informazioni sulle diverse tipologie di slip che possiamo acquistare in commercio, con suggerimenti e consigli per scegliere la lingerie pià adatta alla vostra personalità e alle vostre preferenze, per essere sempre perfette, in tutte le occasioni.